Epitelioma basocellulare

MIO PADRE HA 85 ANNI,HA UN EPITELIOMA BASOCELLULARE ULCERATO DIM.CM3X1 UBICATO SUL LABBRO SUP.SIN.FINO ALL'INGRESSO DELLA NARICE DEL NASO.E'STATO OPERATO CHIRURGICAMENTE CIRCA 20 ANNI FA,POI DOPO CIRCA 5 ANNI ,RISPUNTATO,E'STATO ELIMINATO TRAMITE TRATTAMENTO LASER.ADESSO DOPO CONSULTI VARI,ESCLUSA ANCHE LA POSSIBILITA'DELLA TERAPIA PDT,SEMBRA CHE SIA RIMASTA SOLO LA VIA CHIRURGICA.IL CHIRURGO PLASTICO HA DETTO CHE BISOGNA ASPORTARE ANCHE PARTE DELLA CARTILAGINE DEL NASO.CONSIDERATA L'ETA'E LE CONDIZIONI FISICHE NON PERFETTE ,VOLEVO CHIEDERE SE E' POSSIBILE IL TRATTAMENTO CON CREMA INIMIQUOD AL 5%.E DOVE EVENTUALMENTE POSSO TROVARE TALE CREMA.CI BASTEREBBE AVERE COME RISULTATO ANCHE IL BLOCCO DERLL'ESPANSIONE DEL EPITELIOMA.SCRIVO DA GELA (CL). SALUTI!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
E perchè non pensare ad una radioterapia , tipo plesioterapia, fatta ovviamente da un radiologo esperto?
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)