Innanzitutto per il capolavoro di sito

Salve a tutti e complimenti innanzitutto per il capolavoro di sito, ora vi spiegherò il mio problema, ho da circa un mese una irritazione zona sedere che mi da prurito e spesso fastidio e anche zona scroto, senza macchine ne nulla solo un po di rossore, ho applicato gentalyn ma cambiato di poco, no riesco capire la causa essendo vergine oltretutto.. aiutatemi ditemi la vostra sono preoccupato.. potrebbe essere allergia?
[#1]
Dr.ssa Giulia Cesare Dermatologo 58 1
Salve,
le patologie potrebbero essere varie per cui è necessaria una visita dermatolgica.
Nel frattempo potrebbe utilizzare delle creme lenitive.
Saluti.

Dott.ssa Giulia Cesare
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Telefono: 0815788204
Sito web: www.istitutovanvitelli.com

Dott.ssa Giulia Cesare
giuliacesare@libero.it
www.istitutovanvitelli.com

[#2]
dopo
Utente
certamente farò la visita.. lei saprebbe consigliarmi qualche dermatologo valido in biella? inoltre solo per sapere mi potrebbe dare il nome di un detergente intimo valido? perchè ho paura ad utilizzarne uno sbagliato..
[#3]
Dr.ssa Giulia Cesare Dermatologo 58 1
Purtroppo non conosco colleghi nella sua zona.
Le posso consigliare Triderm detergente intimo.
Saluti.

Dott.ssa Giulia Cesare
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Telefono: 0815788204
Sito web: www.istitutovanvitelli.com