Lingua a carta geografica

Salve!

Come segno di nascita ho avuto (purtroppo) la lingua a carta geografica. Ovvero la lingua con dei taglietti sparsi ovunque. Non ci sono tagli più grandi o più piccoli, ma sono tutti della stessa misura più o meno. So perfettamente di non essere l'unica ma ogni tanto è una cosa insopportabile dipende da cosa mangio il bruciore non passa inosservato. Per quanto mi hanno detto i miei genitori, nessuno in famiglia ha avuto questo problema. Mi chiedevo se ci fosse un rimedio per questa lingua. Non so, un laser o altro. Spero sappiate aiutarmi.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Purtroppo nessuno.

Una corretta igiene del cavo orale mette a riparo da infezioni ed irritazioni tipiche delle colonizzazioni batterico micotiche delle cripte linguali

Cari saluti e chieda al dermatologo sui migliori presidi dopo la visita.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
ok, capisco.. la ringrazio =D