Sintomi persistenti mal di testa, mal di gola,torcicollo con linfonodo ingrossato e da sdraiato picc

salve 2 mesi fa ho bevuto dal rubinetto di un bagnio fatiscente, la tubatura che arrivava al rubinetto era rotta e perdeva acqua e lavevano aggiustata con uno straccio legato lurido,sicuramente usato per pulire il pavimento sporco di urine varie (tra l'aaltro ero in carcere e li è pieno di gente malata). Ho bevuto senza pensarci su,il giorno dopo sono andato a controllare se dal rubinetto usciva della porcheria dello straccio e ho notato che c'erano piccoli filamenti di tessuto dello straccio nell'acqua.i primi 2 infiammazioni ai lati della bocca che il dott. disse che poteva trattarsi di candidosi mi prescrisse una pomata e in 5 giorni spari.E poi è da piu di due settimane che ho mal di gola con un po di mal di testa e nelli ultimi 4 giorni mi è venuto pure un bel tocillo(magari il torcicollo nn mi è venuto per questo), massagiandomi il collo ho sentito che c'è un linfonodo piu grosso,e mi da un po fastidio a mandare giu la saliva.Senpre nelli ultimi 3 giorni mi è apparso un altro sintomo da sdraiato sento pulsare un po in tutto il corpo ho tipo piccoli movimenti involontari dei muscoli. COSA MI SONO PRESO? CHE ESAMI DEVO FARE? CHE MALATTIE SI POSSONO PRENDERE DA UNO STRACCIO LURIDO COME QUELLO? roba da streptococco? GRAZIE IN ANTICIPO CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

io consigli anzitutto di placare un'ansia apparentemente immotivata e di considerare se in questo momento lei sia vivendo un momento particolarmente stressogeno

il suo medico di famiglia comunque l'aiuterà nelle risposte in base al suo caso, anche prima di un'altra visita specialistica

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente