pallina simil linfonodo tra grandi labbra e clitoride

Gentile dottore,
ieri ho avuto un rapporto sessuale con preservativo, anche se all'inizio ci sono stato degli strusciamenti esterni, senza penetrazione.
Ad un certo punto ho picchiato la vulva e ho sentito dolore. Stamani provo una sensazione come quando si ha un ematoma, e nella parte alta, proprio tra le grandi labbra a destra e il clitoride, sento come diverse palline che fanno dolore al tatto. Ho molti linfonodi palpabili nel mio corpo e la consistenza di queste palline mi ricorda proprio un linfonodo. Ma guardando su internet ho visto che in quel punto non ci sono linfonodi... Per sentirle bisogna proprio mettere il dito tra il labbro e il clitoride, nel punto vicino all'osso in alto. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
da un semplice traumatismo ad una sitauzione infiammatorai a carico delle ghiandole del bartolino ad altre situazioni; se tutto persiste per qualche giorno direi di rivolgersi presso la sede dermovenereologica.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Dottoressa,
potrei applicare qualche crema o assumere qualche accorgimento particolare nei prossimi giorni?
Ho cercato le ghiandole del bartolino ma sono situate molto in basso rispetto a dove sento queste palline io... Il traumatismo può far gonfiare le ghiandole (se di ghiandole si tratta)?