Secchezza prepuzio

Buongiorno, premetto che ho gia' prenotato una visita dal dermatologo/veneorologo che avverra' aime' tra 15 giorni..
io ultimamente negli ultimi mesi sto avendo una certa secchezza al prepuzio, solo quando e' in erezione la pelle incomincia a rompersi leggermente, o meglio dire screpolarsi in alcuni punti, non fa ne male, ne c'e' rossore ne prurito..
secondo voi cosa potrebbe essere?

ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Pur nell'impossibilita' diagnostica e nel raccomandarle la visita come gia' prenotata, spero possa essere utile questa informazione:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/315-la-secchezza-del-glande-e-del-pene-cosa-fare-e-quali-le-principali-cause.html

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it