Laser sopracciglia

Cari dottori,informandomi in rete ho notato che il laser alle sopracciglia non da buoni risultati sia per quanto riguarda le donne che per gli uomini,molti lo sconsigliano perchè troppo vicino all'occhio,io sono un ragazzo avevo pensato di sottopormi a questo trattamento ma poi ho deciso di rinunciare leggendo le esperienze di chi si è sottoposto.Nel mio caso si dovrebbe rimuovere anche qualche pelo nella zona vicino alle palpebre,volevo sapere secondo le vostre esperienze se questo trattamento sia tranquillamente fattibile...GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' fattibilissimo, anche se a mio avviso questa moda estrema della epilazione nell'uomo non so quanto sia "estetica" ..in fondo l'uomo e' uomo anche per quello!

Cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
caro dottore sono perfettamente d'accordo ma nel mio caso se mai mi sottoporrò a questo intervento si sarebbe trattato solo di eliminare i peli in eccesso mantenendo sempre la mia virilità.Avevo deciso di ricorrere al laser proprio perchè volevo finirla una volte per tutte di ricorrere a pinzette e continui appuntamenti dall'estetista per essere accettabile,proprio perchè sono stanco di essere schiavo del mio aspetto.Dalla sua immagine vedo che non ha questi tipi di problemi,non tutti possono permettersi di essere "uomo"

Ossequi