La paura ovviamente protetto

cariss. dott.
ho effettuato 3 test hiv dopo una specie di rapporto con prost. una specie nel senso che non ce' stata una vera e propia penetrazione a causa del pene non tanto eretto per la paura ovviamente protetto
il primo dopo circa 20gg hiv1 2 p24
il secondo dopo 110gg hiv 1 2 p24
ed infine in un laboratorio privato hiv 1 2 anticorpi dopo 7 mesi
cosa ne pensa devo fare l'ultimo a 12 mesi o puo' bastare sono un tipo ansioso
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
Basta coi test! E' negativo! Si metta l'anima in pace e riprenda avivere. Se poi ricapita, attui sempre le necessarie precauzioni.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
grazie dott.mocci
non penso che ricapitera' piu'
ho troppa paura di queste cose diciamo che e' stata una svista lungo il percorso della vita siamo umani dopotutto ci e' permesso di sbagliare quindi sieroconversioni dopo questi test non ce ne sono giusto?mi hanno parlato di dodici mesi boooohh
cordiali saluti