Malattie sessualmente trasmissibili

Buongiorno,
vorrei sapere quali malattie è possibile contrarre nel corso di un breve contatto tra la mano femminile e l'organo genitale maschile. In particolare se è possibile contrarre l'Hpv e/o i condilomi e se questi ultimi è possibile che si sviluppino nell'arco di 24 ore.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
scarse possibilità di MST, ma impossibile determinare una percentuale statistica.

Cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Ricercatore Dermatologo e Venereologo
Malattie Sessualmente Trasmissibili, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
La percentuale di contrarre HPV ed in particolare i condilomi nel modo descrittoci è impossibile da determinare,seppur la ritengo molto ma molto bassa.Mentre il periodo d'incubazione oscilla tra 6 settimane ed 8 mesi anche se si può rimanere anche per molto più tempo asintomatici
Cordiali Saluti
Dr.Alessandro Benini

Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena