Prurito diffuso

buonasera,da circa 24 ore ho prurito diffuso su tutto il corpo. premetto che sabato scorso ho mangiato dei funghi raccolti nel bosco e da quel momento mi si è scatenata una fobia. ho fatto proprio ieri emocromo e transaminasi. tutto nella norma. cosa può essere? nesun problema al fegato o bile se le transaminasi sono ok ? cosa posso fare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
I funghi danno effetti immediati quindi nessuna fobia. Effettui comunque la visita.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it