Brufoli meato uretrale

Salve dottore, sono un ragazzo di 22 e di recente al seguito di rapporti sessuali frequenti e a volte non protetti ho riscontrato la crescita di 3 punti rossi come brufoli sul canale urinario (precisamente nel buchino dove esce l'urina). Sono abbastanza preoccupato anche perchè ho letto di varie malattie con sintomi simili come l'HPV. Stavo pensando di effettuare una visita specialistica, però prima volevo chiedere consiglio a voi. Grazie!
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Buonasera, ha avuto una buona idea a pensare di effettuare una visita specialistica dal dermatologo, adesso la metta in pratica, potrebbe trattarsi di una malattia sessualmente trasmissibile ma con una visita sarà tutto più chiaro, nel frattempo le sconsiglio di avere rapporti sessuali o quantomeno di usare sempre il preservativo, cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio, prenoterò al più presto una visita specialistica. Cordiali saluti.