8 nevi sul glande

Buonasera, ho un nevo sul glande da diversi anni che tengo sotto controllo.

Nell'ultimo anno sono apparsi altri 8 piccoli nevi; prima meno visibili, poi sempre di più.

Lo specialista mi ha detto che stanno tutti bene, ma quello che mi chiedo è se io posso fare qualcosa per non peggiorare la situazione; lui dice che dovrei provare a vestirmi tenendo il glande scoperto, ma provo molto fastidio a lasciarlo scoperto.

Voi cosa ne pensate? Può fare bene ai nei tenere il glande scoperto?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No in modo assoluto: non servirebbe a nulla!

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie per la sua tempestiva risposta.

Non c'è niente allora che posso fare? Devo solo vivere con il pensiero che ogni tanto possono spuntarmi questi nevi e farli controllarle?

Uno è sui due/tre millimetri; gli altri 8 sul millimetro... non c'è proprio nulla che posso fare?