Crema corpo

Gentilissimi dottori,
Vorrei sapere gentilmente quante volte posso usare la crema per il corpo, io uso solitamente la marca L'ERBOLAIO.
Quante volte posso metterla,
dopo fatta la doccia tutti i giorni o no?
Grazie per l'ascolto!
[#1]
Dr. Alessandro Gallo Dermatologo 60 3 1
Gentile utente, credo si riferisse alla marca Erbolario, non conosco questa crema, tuttavia per esperienza personale posso dirle che molti dermatologi (ed io tra questi) non utilizzano prodotti topici derivati da erbe, perchè in alcuni casi abbiamo riscontrato sensibilizzazioni e a volte vere e proprie allergie, molto più comuni rispetto ai prodotti ipoallergenici che noi consigliamo. Sicuramente credo che nel suo caso le convenga sentire direttamente la ditta produttrice.

Cordiali saluti

Dott. Alessandro Gallo