Utente 148XXX
Salve, ho un serio problema.......
Ultimamente mi spuntano macchie in varie parti del corpo..
Andando da diversi dermatologi, mi è stata diagnosticata la PSORIASI.
Ho appena iniziato una cura, con della crema tutta a base di cortisone.
Ora ho un problema, che a causa della mia timidezza non ho esposto al mio dermatologo.
Ho macchie di psoriasi anche nelle parti intime, ed ogni volta che abbia il ciclo ho durante i rapporti, ho un bruciore fortissimo.
Posso mettere questa crema al cortisone anche nelle parti intime???
Spero mi potete aiutare
Grazie

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Per carità, vinca un timore infondato (il dermatologo è anche specialista delle patologie cutanee genitali) e faccia visionare il caso subito!

cari saluti
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it