Ipopegmentazione

egregi dottori. sono un ragazzo di 22 anni e da cinque mesi ho una specie di ipopigmentazione della pelle del dorso del pene. la pelle sembra invecchiata ma nn si screpola non mi da sensazione di brucciore ne alcun fastidio.escludo una MST. sapendo che non e possibile fare una diagnosi online vorrei avere giusto un idea di cosa possa essere.se mi posso permettere potrei allegare una foto.
ringraziandovi in anticipo vi saluto.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, l'ipomelanosi che viene qui a descriverci merita visione diretta, tramite visita, da parte dello specialista Dermatologo per inquadrare al meglio la problematica poichè diverse condizioni possono presentarsi con tali caratteristiche.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle utente,

dalla vitiligine a forme iniziali di Lichen sclerosus a forme del tutto fisiologiche, tutto è possibile: la strada univoca è la visita Dermatologico Venereologica: la effettui con fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it