Ricostruzione unghie in gravidanza

Gentile dottore, vorrei sapere se la ricostruzione delle unghie sia in gel che in acrilico può essere dannosa in gravidanza.
Grazie dell'attenzione e spero in una sua risposta.
Saluti Silvia
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
In linea generale e del tutto non vincolante, non dovrebbero essereci grossi problemi ben sapendo che le allergie agli acrilati sono una delle patologie allergiche cutanee emergenti in questi ultimi anni: quindi valutate con attenzione questa possibilità non del tutto recondita con il dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it