Gravidanza e tertalysal

salve dottore..il mio problema è questo... sono una ragazza di 23 anni e da circa tre mesetti prendevo tetralysal per la cura dell'acne.. poi però mi sono accorta di essere rimasta incinta e ho subito sospeso..la mia paura è che per due settimane di ovulazione comunque io l'ho presa perche il ciclo lo aspettavo a fine mese, e invece sono rimasta incinta a metà mese... farà male al bambino?grazie tante
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
sospenda tutto, proceda con i normali controlli ginecologici e stia il più possibile serena: si determini con il suo dermatologo per maggiore chiarezza.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it