Utente 315XXX
Salve , da qualche giorno l'estremità del dito delle mani è diventato violaceo , senza aver preso alcun colpo. Potrebbe essere un caso di sclerodermia? In oltre sul petto si son rotti i capillari capillari dopo un po' il sangue non va via, potrebbe essere collegato? Sennò cosa potrebbe essere? Ho molte macchie rosse sul petto , credo dovute alle rotture di capillari. Grazie in anticipo

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Caro ragazzo,

Prima di fare diagnosi di questo genere direi che il suo medico di Famiglia potrebbe aiutarla: in caso di necessità Potrà Di seguito contattare lo specialista dermatologo e far visionare il caso per un approfondimento clinico in tal senso.

Carissimi saluti
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it