Glande puntini bianchi e bianco

Salve. Avrei un problema ma ora non mi trovo in italia. Sono un ragazzi di 20 anni. E ho un problema al glande. Da qualche anno si sono formate come delle piccole bollicine secche bianche sul glande che si sentono al tatto (proprio sul glande non sulla corona) che non vanno via... la pelle intorno all'uretra è biancasta e si vedono tutti i capillari... sono preoccupato perche su internet trovo sifilide o altre cose anche peggiori. Ma non ho mai avuto un rapporto sessuale. Se è possibile le possoinviare delle foto. Scusi del disturbo. Aspetto una risposta
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

cerchi di reperire un dermatologo venereologo nel paese attuale di residenza: le ipotesi sono svariate ma alcune di esse non escludono una forma di iniziale lichen scleroatrofico (veda info su www.lichenscleroatrofico.it )

Nessuna ansia immotivata ma cerchi di fare la visita come consigliatole.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
grazie mille dottoressa . grazie della sua risposta. potrei inviarle una foto intanto ? potrebbe essere una malattia infettiva ? e se fosse lichen scleroatrofico è infettivo?
grazie ancora