Asportazione nevo con laser

Salve dottori,
una semplice domanda: lunedì mattina mi sottoporrò ad un'asportazione di un neo sulla spalla di 6-7 mm circa, con metodo laser.
Essendo io affetta da prolasso mitralico, dovrò effettuare profilassi antibiotica o non ce n'è bisogno, non essendo coinvolti utensili chirurgici nell'operazione?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Di regola non c'e' bisogno , bastando solo la medicazione locale per piccoli interventi così miniinvasivi.
Senta ovviamente il collega, ma non penso proprio che ci siano problemi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)