Nei inscuriti

Ieri sera ho notato che quasi tutti i nei del corpo son diventati neri, mentre prima erano chiarissimi, quasi invisibili.

L'unico cambiamento è che ho iniziato ad andar in palestra e da tre giorni mi hanno dato degli integratori da prendere: creatina, glutammina e magnesio.
Le cose possono essere collegate? Potrei avere problemi?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non vedo alcun razionale collegamento con la variazione cromatica dei sui nei. Ma comunque molta attenzione con gli integratori , dati in maniera incontrollata.
Potrebbe essere una suggestione, ma comunque colga l'occasione di effettuare un controllo -mappatura dei nei , sempre utile in via preventiva.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta chiara e concisa.
Cordiali saluti e buona giornata.