Condilomi e hiv

Buonasera, chiedo gentilmente chiarezza sul seguente quesito. Nel 2009 ho scoperto di avere i condilomi trattati , la prima volta con acido presso struttura ospedaliera, nel 2010 e nel 2014 con trattamento laser presso dermatologo privato. A causa di questi frequenti trattamenti mi è stato consigliato di effettuare un test hiv, risultato negativo. Il test , fatto a luglio 2014,( hiv 1 e 2 e ag p24) effettuato è stato a 87 giorni dal rapporto a rischio, è possibile che l'esito sia dubbio? La recidiva dei condilomi può esserci a causa di hiv , anche se il test non ha rilevato ancora gli anticorpi ? Grazie in anticipo per l'altro risposta. Cordiali saluti. Nicoletta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Non faccia il collegamento tra la sua condilomatosi ed una positività al'HIV, perche', pur essendo vero che una immunodepressione da AIDS possa peggiorare i quadri di condilomatosi , e'altrettanto vero che non e'certamente la sua condizione.
Stia sereno e proceda con il dermatologo.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Ho parlato proprio oggi con la Dott.ssa di famiglia in merito, per svariati motivi non sono riuscita a farlo prima, la quale mi ha riferito le stesse cose che mi ha riportato lei Dott. Griselli. La ringrazio per la risposta chiara e soprattutto per la disponibilità. Penso che il problema 'condilomi' , a volte, sia più psicologico che cutaneo! Grazie. Cordiali saluti