Allergia a farmaci

Buonasera. Trovandomi all'estero non ho avuto modo di fare questa domanda al mio medico di famiglia. Per problemi di ansia e palpitazioni mi è stato prescritto un Betabloccante (betaistina) e delle compresse costituite da ingredienti naturali (Withania somnifera, Bacopa monnieri e Nardostachys jatamansi).

Non sapendo a quali farmaci sono allergico poiché feci i test da piccolo (negli ultimi anni ho preso solo aspirina e tachipirina) vorrei chiedervi se è sicuro assumere nuovi farmaci senza un test alla mano.
Posso stare tranquillo nel prenderli?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente, non possiamo darle questi ragguagli essendo una terapia farmacologica importante e non essendo lei un nostro paziente.
Cerchi di concertarsi con i suoi medici di fiducia.
Carissimi saluti.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it