Labbro secco post mononucleosi

Buonasera, a febbraio ho avuto la mononucleosi e fra i tanti sintomi ebbi anche il labbro inferiore secco e asciutto.
Ad aprile ho fatto esami del sangue negativi, ma tutt'oggi mi è tornato il labbro inferiore secco, se lo lecco torna subito secco in poco tempo, per questo scrivo in dermatologia.
Io mi rietengo una persona ansiosa e ipocondriaca, quando ho un problema penso subito al peggio cercando su internet e ora non capisco proprio perché continuo ad avere questo disturbo.
Potrebbe essere uno strascico della mononuclosi? So che può riattivarsi nel tempo.
Oppure cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio tanto,
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Gentile utente,
Seppur dalla sede telematica che non è mai vincolante, ritengo che la mononucleosi non c'entri proprio nulla con la situazione che ci descrive.
Ovviamente diverse sono le ipotesi e di solito alla sua età sono tutte benigne: quindi nessun ansia immotivata.
Componga la visita dermatologica in tempi ragionevolmente brevi e vedrà che tutto sarà più chiaro e lei starà più sereno.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su malattie della cute

Altri consulti in dermatologia