Piccoli lividi gambe in fila

Buongiorno.
Ho notato che, dopo un prurito circoscritto in una zona a caso delle gambe, o in corrispondenza delle cuciture dei pantaloni sempre sulle gambe, mi compaiono lividi piccoli e dolenti, spesso in gruppi da due/tre in fila, di colore poco piu scuro di quello della pelle e leggermente dolenti. A settembre ho avuto una perimiocardite, e prima della manifestazione della stessa avevo un forte prurito alle gambe da svegliarmi la notte con conseguenti ematomo enormi e neri, molto diversi da quelli riscontrati adesso, ma la paura e' molta. Possibile siano causati dai pantaloni skinny? Premetto che ho 23 anni, normopeso, leggermente grassottella sulle cosce ma nulla di eclatante. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, faccia controllare queste neoformazioni al suo dermatologo potrebbe trattarsi soltanto di lividi ma vanno escluse ulteriori condizioni del derma-ipoderma che possono accompagnare queste fenomenologie obiettive.
Ad ogni modo programmi questa visita in tempi ragionevolmente brevi; nessuna ansia immotivata. Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it