Puntini rossi glande e prurito

salve a tutti,da un pò di giorni ho notato che sul glande ci sono parecchi puntini rossi con il conseguente prurito della pelle circostante,ora vi chiedo cosa potrebbe essere perchè questa cosa mi arreca abbastanza fastidio.
ah i puntini mi sono venuti dopo una settimana di augmentin anti-biotico che mi ha prescritto il medico per un'altra cosa.
ringrazio i gentili dottori delle future risposte
saluto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile dalla descrizione del suo caso ed in via non vincolante vista la sede telematica, che si tratti di una BALANOPOSTITE di natura batterico micotica: esegua la visita deramtologico venereologica per scoprirlo e per avere chiarezza sul da farsi.

anche terapie sistemiche antibiotiche difatti, quindi non solo rapporti sessuali, oltrechè molte altre condizioni internistiche possono stimolare l'insorgenza di tali situazioni.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta cmq oggi mi ha visitato il medico e mi ha detto che ho un fungo (candida)e mi ha prescritto una crema specifica che elimina ogni tipo di fungo il cui il nome è lamisil stasere comincio la cura e spero che passi questo fastidioso inconveniente.
saluti e grazie ancora