Tumore melanocitario ad incerto potenziale biologico

Salve a tutti,
Volevo un consulto in merito in quanto sono preoccupato per mia moglie ,vi pongo una domanda ad inizio Dicembre a mia moglie è stato escisso un neo tre giorni fa è arrivata la risposta della Biopsia che qui vi elenco.
Macroscopica:
Losanga di cute e sottocute della regione sottomammaria est
Dx. Di cm 0,5×0,2×0,2 con lesione pigmentata di mm 3 in prossimità di un margine.
C1t

DIAGNOSI:
Cute con artefatti da non idoneo allestimento sede di proliferazione melanocitaria atipica a cellule epitelioidi e lentiginose a livello giunzionale e di melanociti di piccole dimensioni,ipercromatici (linfocito-simili) nel derma superficiale.
Presenza di scarso infiltrato linfocitario.
Non si osservano fenomeni di risalita di singoli elementi lungo l'epidermide,né figure cariocinetiche.
Il reperto,orienta per tumore melanocitario ad incerto potenziale biologico,ove non si escluda,per la simmetricita' e le piccole dimensioni,un nevo composto della linea lattea ("sede speciale"),associato a cheratosi seborroica,completamente escisso.
Visto che sono tre giorni che non dormo e sono preoccupato per mia moglie ed i miei due piccoli volevo sapere se è una cosa grave oppure visto che abbiamo fatto richiesta dei vetrini per farli analizzare dinuovo come gli è stato riferito dalla dermatologia a mia moglie
Aspetto una vostra risposta grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Concordo assolutamente sulla necessità di revisionare i vetrini. I dubbi sono troppi da qui.
Ci faccia anche sapere.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta attendo con ansia la risposta di revisione e le farò sapere .grazie.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molto bene cari saluti.