Strana sensibilità della pelle

Sale il mio problema è il seguente:
Mi scuso innanzitutto se nn riuscirò ad essere chiaro ma è molto strano come problema..
Da qualche giorno tra bacino e sedere ho una sensibilità strana..
Se tocco in quel determinato punto sento di essere strasensibile, anche sfiorando sento tipo un dolore come se mi mancasse la pelle..
Non so sinceramente che mi succede ma una cosa del genere mi è capitata qualche volta quando avevo le calze troppo strette e toccando il segno dell elastico sentivo lo stesso dolore ma durava qualche ora non giorni..
Scusatemi se divago ma nn so manco io che ho..
Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il suo problema è verosimilmente inquadrabile con una "iperestesia" cutanea:

se il sintomo persiste e in virtù del suo potenziale legame con nevralgie pre-erpetiche o altre situazioni (spesso però è autorisolutiva) contatti un dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 per la risposta tra l'altro veloce, spero vivacemente di risolvere al più presto perchè è molto fastidiosa questa cosa.
Grazie ancora per il suoi aiuto, meritereste un premio voi dottori che ci aiutate senza chiedere nulla in cambio.
A buon rendere e grazie ancora