Utente 207XXX
Salve sono una una donna sposata con 2 bambine ho 37 anni ..non ho mai messo ne trucco ne altro ..tranne poche volte in alcuni casi ...di cerimonie importanti in famiglia.Da un po di tempo su una parte del viso parte bassa,ho dei brufoletti che aumentano nel periodo del ciclo diventando piu' rossi,a causa di un problema ,ginecologico ho chiesto un consiglio,se poteva essere una disfunzione ormonale,il quale mi ha fatto fare tutte le analisi possibili poi mi ha detto che non c'e' niente di anomalo,dovevo consultare un dermatologo,e che per lui se il dermatologo richiede la pillola anticoncezionale per lui va bene,da premettre che sono un soggetto allergico orticaria, allergia che mi provoca anche un po di asma.Ho detto tutto cio' vorrei un consiglio sono preoccupata ,quando vedo quella parte del viso con i brufoli ,prorpio io che sono sempre stata attenta a non mettere schifezze sul viso.Grazie anticipatamente...

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentilissima

Alla sua età (al netto della sede telematica) non si può escludere una forma di dermatite periorale ovvero acne femminile ormonale su base ormonale.
Ovviamente te solo la vista saprà far diagnosi con efficacia e stabilire una terapia corretta.
Cari saluti!
Dr Laino
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it

[#2] dopo  
Utente 207XXX

Grazie dottore ...faro' una visita ... grazie du cuore....

[#3] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Prego e cari saluti!
Dr Laino
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it