Nuovo nevo

Gentili dottori,
a seguito di una recente mappatura annuale dei nei dal mio dermatologo, mi sono accorto di avere un minuscolo puntino (un neo veramente piccolo, marroncino) tra le natiche.
Non sapendo se il dermatologo sia riuscito a vederlo, sebbene abbia fatto un controllo anche in tale area, chiedo, non è necessario ritornarci ora dal dermatologo oppure al prossimo controllo?

Grazie della cortese attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

I nevi vanno controllati tutti: lo programmi quando vuole ma in tempi ragionevoli
Cari saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
Grazie... Il fatto è che in passato sono già andato almeno due volte, dopo la mappatura annuale,per simili dubbi riguardo a altri minuscoli puntini 'marroncini' sulla pelle in posizioni impervie, quindi mai controllati, per i quali il dermatologo non ha necessitato neanche dello strumento e che mi ha sorriso in tono bonario..
Quindi, forse aspetto ad andarci per quando ho qualcos'altro di più serio. Anche perchè in quella posizione può avermelo visto, non ne sono sicuro semplicemente.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Giusto! Se il dermatologo ha visto tutto non ci sono assolutamente problemi!
Saluto
Dr Laino