Sclerosanti

Salve, sono una donna di 37 anni, con un problema di capillari, cui è stato suggerito un trattamento con sclerosanti e laser; ho una buona circolazione arteriosa e venosa e l'intervento non riguarderebbe la safena, ma esclusivamente dei capillari ed una vena superficiale piuttosto evidente; volevo sapere se questo trattamento può far peggiorare la circolazione e quale sia il rischio di recidive e comunque l'efficacia di questo trattamento. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, personalmente prediligo la laserterapia (più sicura a mio avviso) per questo tipo di problemi piuttosto che le sclerosanti che ritengo essere un trattamento un po' vetusto. Cari saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it