Carcinoma squamoso infiltrante lobo orecchio

Buongiorno,
a mio padre (81 anni) è stato recentemente diagnosticato (esame istologico) un carcinoma squamoso infiltrante G2 al lobo esterno dell'orecchio.
Dato che l'intervento di elezione volto ad una rimozione radicale del tumore è l'intervento chirurgico desideravo gentilmente chiedere qual'è con precisione il reparto e il professionista che deve intervenire in questi casi e se sapete anche indicarmi qualche struttura d'eccellenza in questo ambito a cui posso rivolgermi per risolvere questo problema.
Certo in un vostro aiuto, ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La sede è chirurgico plastica e le strutture possono essere pubbliche e private che molto facilmente potrà reperire nella sua città o nella sua regione. Non possiamo aggiungere se di specifiche da questo portale. Cari saluti.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it