Problema pene dermatite eczema

Salve a tutti ho un problema al pena da agosto circa di quest anno ,soffro di dermstite atopica da sempre ho avuto situazioni alle mani davvero gravi e imbarazzanti per fortuna ora sto bene almeno con loro .da questa estate ho iniziato a notare un rossore sul prepuzio nella parte esterna stesso rossore che poi è arrivato al glande,ho lasciato perdere e nel giro di un Po mi sono ritrovato una pelle secca come carta da forno , premetto che questo problema è nato insieme ad un periodo in cui ero molto stressato perché dovevo operarmi ad un braccio e non ci dormivo la notte .ad ottobre vado a fare la prima visita da un dermatologo venerologo molto in gamba che mi diagnostica un eczema da contatto al glande dovuti anche alla dermatite atopica mi prescrive advantan per 10 giorni , migliora ma il problema non passa comunque rimaneva rosso e se avevo rapporti mi venivano fuori dei microtaglietti dolorosi e ritornava il rossore , ritorno dal dermatologo e decide di fare Gentalin beta sabato e domenica e fra settimana lipo vea gel , appena iniziò a stare un pochino meglio comunque se ho un rapporto ritorna come prima e sembra che la pelle sia talmente secca e sottile che dura fatica a scoprirsi forse è per quello che mi vengono i taglietti . Vado da un altro dermatologo in gamba anche lui conferma la diagnosi del altro dermatologo e tutt ora a febbraio sto continuando con Gentalin e lipo vea ma sono arrivato alla disperazione perché il problema non passa per favore aiutatemi
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, ovviamente sia già ricevuto due diagnosi identiche da due colleghi dermatologi, io da qui posso fare certamente ben poco. Ovviamente queste condizioni debbono sempre comprendere anche delle situazioni legate al lichen scleroatrofico, ma sicuramente miei colleghi avranno potuto fare molto di più avendola vista direttamente. Non posso far altro che dire di affidarsi ad uno di loro con fiducia e vedrai che risolverai il tuo problema.

Saluti cari

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it