Test hiv 1,2 ab

Salve ho effrettuato il test hiv 1,2 ab con risultato negativo dopo un rapporto a rischio avvenuto 18 mesi prima volevo sapere se il suddetto test era attendibile e se è sufficente per scongiurare tutti i dubbi.
grazie e saluti
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente il test è attendibile a 100 giorni dal presunto rapporto a rischio, pertanto a 18 mesi può stare tranquillo.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati