Eccesso di sebo

Salve dottore sono una ragazza di 20
Le volevo spiegare il mio problema : mi fanno male sempre i capelli e ho sempre i capelli grassi.. Il giorno dopo che li lavo stanno gia sporchi. Ho la tiroide infiammata ma lievemente.. in farmacia facevano il controllo gratuito del capello e la tricologa mi ha consigliato di usare le fiale anti sebo rougj e la schiuma lavante rougj.. lei che ne pensa??
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Bisogni verificare che non vi sia una patologia del cuoio capelluto, quale dermatite seborroica o altri stati eritemato desquamativi, e nel caso preferire un approccio medico tramite visita dermotricologica.
Ovviamente chi ha fatto quell'esame non essendo medico non può riconoscere patologie , né trattare, quindi passerei di livello ,oltre i rimedi da banco se necessario.
Cordialità Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)