Escrescenza nell'ombelico

Buonasera dottori, ho notato questa sera la presenza di un'escrescenza all'interno dell'ombelico: all'inizio credevo che potesse trattarsi di un residuo di qualcosa ma non volendo andar via ho preferito non insistere. Il colore è marroncino tipo neo, forse un po' più chiaro. Non mi sembra proprio un neo di quelli "tridimensionali" quanto più una pustola dalla colorazione marrone. Le dimensioni sono molte ridotte, tanto che non credo di averla mai notata in passato. La colorazione tipo neo mi preoccupa, non vorrei che potesse essere qualcosa di grave. Mi rendo conto della sommarietà della descrizione ma mi chiedo se sia riconducibile a qualcosa di conosciuto.
Se può essere d'aiuto, posso provare a fornire un'immagine.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
L'immagine servè a poco, potrebbe essere una verrucoso seborroica un piccolo fibroma un nevo melanocitario... tutte ipotesi che devono necessariamente essere suffragata dalla dermatoscopia e quindi da una visita specialistica. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova

[#2]
dopo
Utente
D'accordo, la ringrazio le la risposta e per l'attenzione.