Macchie Rosse

Ciao a tutti , un po’ di tempo fà mi e successo una cosa abbastanza strana , quando ero molto preoccupato e in ansia mi sono spuntate delle macchie strane rosse chiare a chiazze sull inizio dell’avambraccio . Dopo circa 5/10 minuti sono andate via e fino ad oggi non mi sono mai più spuntate . Cosa sara mai potuto essere, Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Da quel poco che dice potrebbe trattarsi di una forma circoscritta di orticaria. Già è difficile sospettare una diagnosi, ma senza sintomi associati aveva prurito, bruciore le macchie come erano? È impossibile rispondere. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova

[#2]
dopo
Utente
Nono nessun prurito ne niente solo le macchie , sono andate via in 10 minuti , le macchie erano rosse chiare a chiazze solo sull inizio del avambraccio destro.