Esito istologico nevo atipico

Buongiorno,
ho appena ritirato il referto dell'esame istologico di un nevo atipico, potete dirmi se devo fare ulteriori accertamenti?

REPERTO MACROSCOPICO
Losanga cutanea di cm 1,2 x 0,7centrata da lesione pigmentata, piana, a margini irregolari, del diametro massimo di cm 0,7 distante meno di 1 mm da uno dei due apici. Si china il margine profondo.
La lesione è stata campionata ed inclusa in toto.
A1-2: Lesione, sezioni centrali
A3:Apici
LFR/ez

REPERTO MICROSCOPICO
Il quadro istologico mostra proliferazione giunzionale di melanociti, privi di atipie, organizzati in teche talora confluenti associate a focale fibroplasia lamellare ed infiltrato infiammatorio perivascolare superficiale.

DIAGNOSI
Nevo di Clark giunzionale.
La lesione appare completamente ascissa.

Ho sentito per telefono la mia dermatologa, che mi ha detto di stare tranquillo che è tutto risolto e non devo fare allargamenti o altro.

Gradirei un vostro parere, grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Concordo pienamente con la sua Dermatologia: stia serena!

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr Laino!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego!