Sul lato destro della testa a circa 2/3 centimetri sopra l'orecchio

Salve, da diversi anni (almeno 10) sul lato destro della testa a circa 2/3 centimetri sopra l'orecchio, ho una sorta di nodulo (non so se sto usando il termine corretto ) diciamo come se fosse, mi scuso per il linguaggio se non è proprio consono, un pezzettino di pelle sporgente circa 2 mm. Della grandezza di un seme di mela e di colore rosso acceso. Premetto che non mi ha causato mai nessun dolore o fastidio, anzi ho quasi sempre dimenticato la sua esistenza ma nell ultimo periodo sono diventato un po ipocondriaco e molto ansioso ,sto cominciando a preoccuparmi della natura di questo ' nodulo ' .
Che cosa potrebbe essere?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

Nessuna ansia immotivata ma faccia vedere e valutare quanto prima questa lesione al dermatologo di sua fiducia.

Solo in questo caso potrà fare diagnosi e stare sereno.
Questo è il mio miglior consiglio

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Ho appunto deciso di prenotare la visita dermatologica, ma crede che possa essere un angioma?
Distinti saluti.