Un ascesso sono stato dal medico hce mi ha diagnosticato una candida al pene

Salve in seguito ad una cura di 15 giorni ad augmenti e di nefragem per un ascesso sono stato dal medico hce mi ha diagnosticato una candida Al pene (puntini rossi sul glande e arrosamento generale) Mi ha prescritto una pomata che si chima canesten. oggi dopo 7 giorni i puntini sono spariti ma la zona è ancora arrossata e brucia leggermente, devo continuare con la pomata?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro utente,
l'applicazione di antimicotici topici per lungo tempo può dar luogo a sensibilizzazioni da contatto.
pertanto le consiglio di farsi rivalutare dal suo dermatologo, poichè se i sintomi sono ancora presenti, potrebbe essere necessaria una terapia antimicotica orale.
Cari Saluti
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma
www.latuapelle.org

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Sono stato dal medico che mi ha prescritto un pomata da alternare a quella contro la candida per lenire il bruciore e ristabilire il ph della pelle con l'impegno di rivisitarmi tra una decina di giorni per eventualmente cambiare la terapia. per ora noto che la sensazione di bruciore è diminuita.
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
In seguito al trattamento della candida ho avuto una dermatite sempre sul glande e accuso brucciore variabile dal momento quando faccio pipi, Brucia solo quando passa atrraverso l'orifizio. (nulla o quasi il mattino leggermente la sera). Ho fatto urino cultura e tampone uretrale con esito negativo su tutte le voci. Ora l'arrosamentodelle pelle è piu contenuto ma persiste soppratutto alla sera divente evidente e la pelle intorno all' orifizio esterna sembra leggermente gonfia e a toccarla fa male.sett prossima vedo un dermatrologo di nuovo. Secondo voi il bruciore quando faccio pipi è dovuto all' orifizio infimmmato o da un infezione della vescica?