Candida orale

buon giorno dottore , mi è stata diagnosticata una candidosi orale, , per questo ho assunto Elazor 100 per diecii giorni,crema fucidin 20 per 5 giorni e daktarin gel mi è stata inoltre perscritta una crema ristruttrante per i rossori a bordo labbra (Avene cilcalfate) con risultati deludenti :_
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

Va anzitutto chiarito se la candida sia ancora presente; va inoltre chiarito Se questa Candidosi sia resistente ai farmaci utilizzati. Infine vanno chiarite le sue condizioni internistiche poiché la Candidosi resistente del cavo orale può insorgere a soggetti non pienamente immunocompetenti

Carissimi saluti e mi faccia sapere
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
buon giorno dottore grazie per la risposta , per quanto riguarda le difese immunitarie ho ommesso comunicarle che effettuate recentemente risultano nei limiti (globuli bianchi 5,06 ( 4,70- 6,10) tutti i valori dell'emocromo nei limiti chiedo se sia opportuno rafforzarle e / o assumere anche fermenti lattici.-
Cordiali saluti