Macchie/bolle sottopelle

Salve a tutti! Scrivo qui per farmi un'idea generale e placare l'ansia, ma se il problema persiste certamente andrò da un dottore di persona. Cercherò di dare quante più informazioni possibili.
Oggi mi sono uscite delle piccole macchie/bolle sotto pelle che si concentrano su braccia e schiena. Non provo nessun fastidio: né prurito, né altro. Ieri una mia amica mi ha offerto il pranzo in un fast food, per cui non ho mangiato molto sano. Ho preso un panino che non avevo mai preso prima. Il cibo spazzatura mi ha causato mal di stomaco. Potrebbe essere collegato a ciò?
Oggi, siccome sono raffreddata ed ho decimi di febbre, ho pranzato e cenato col brodo. Sono una studentessa e in questo periodo sono stressata.
Non ho problemi di salute, non prendo medicinali. Non ho usato lametta, né ceretta né nessun'altra cosa sulla pelle. Non ho usato saponi né bagnoschiuma diverso dal solito. Indosso maglie di cotone. Durante la notte è probabile che abbia sudato.
Le macchie sono molto piccole, tipo dei puntini, un po' come quando si ha la pelle d'oca. Spero che la spiegazione sia chiara. Potrei allegare una foto, se sapessi come si fa.
Grazie in anticipo per il vostro tempo, la vostra attenzione e per mettere a disposizione la vostra conoscenza.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, purtroppo non è possibile dare un orientamento in merito a questa condizione e rispetto a ciò che scrive visto la variabilità delle possibili cause, perlopiù Benigne e transitorie, ma non orientabili in sede telematica.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it