Prurito palmo delle mani

Buonasera, sono in un periodo di forte stress e ansia! Fatico a dormire e ad addormentarmi nonostante prenda qualcosa per rilassarmi (naturali), ogni tanto avverto come un prurito sul palmo delle mani ma leggero, non da grattarmi! Ho fatto un mese fa gli esami del sangue con emocromo completo ecc e tutti i valori sono assolutamente perfetti! Penso sia una somatizzazione d'ansia perché non è costante ed è sopportabile! Ovviamente l'ansia mi gioca brutti scherzi ed essendo sotto questo periodo somatizza con qualsiasi cosa...
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Un prurito sine materia può essere relazionato anche con stress ma non solo: cerchi di fare diagnosi con il suo dermatologo e sarà sereno rispetto al quadro
mi faccia sapere
saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it