Rossore sotto occhi

Salve,
Sono una ragazza di 22 anni, da 3 anni circa soffro di rossori evidenti sotto gli occhi, da circa un anno però sono perenni e sempre più Rossi a volte tendenti al violaceo, da non riuscire più a coprirli nemmeno con il trucco ( questo, il suggerimento del medico di base), però non ho prurito, gonfiore o altra solo Rossore. Preciso che mi trucco poco e niente quindi non penso sia una cosa legata al trucco. Grazie a chiunque mi aiuti a capire come risolvere questo problema.

Saluti
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

potrebbe voler intendere una blefarite, dovrebbe cercare di avere una diagnosi più precisa.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!