Trattamento tricomoniasi

Salve. Da giorni (da domenica e oggi è giovedì) ho perdite verdastri e forte bruciore e prurito. Mi è stato suggerita una probabile tricomoniasi. Il fisian detergente a base di clorexidina è corretto per la cura?
Attendo risponde, cordialmente, grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se confermata la diagnosi ( non deve essere una supposizione ) di TRICHOMONAS VAGINALIS , va fatta una terapia mirata con metronidazolo , con dei protocolli ben codificati .
I tentativi terapeutici senza diagnosi certa , procurano soltanto DANNI !
Quindi non è corretto darle dei consigli se non c'è diagnosi
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI