Brufoli sulla guancia destra

Salve ho 33 anni e da un po' di tempo a questa parte presento sulla guancia destra un po' di brufoletti/macchie rosse a cosa può essere dovuto?! Io avevo pensato anche allo stress.. . una persona mi ha detto invece che poteva essere il sole ma la cosa non mi convince anche perché la situazione è piatta senza peggioramento o miglioramento
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, benché il nostro corpo non è simmetrico e quindi sul viso possono apparire delle lesioni cutanee solo su un lato, le ipotesi possono essere le più disparate e comprendono diverse condizioni e spaziare dall’acne vulgaris fino alle verruche volgari: come può capire solo la visita del dermatologo potrà individuare correttamente il problema è reperire la terapia adatta al suo caso.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.... prenderò subito un appuntamento così da risolvere il più presto possibile
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molto bene!