Perdita capelli abbondante per stress

mia madre, 65 anni, in seguito a un forte stress, ha perso molti capelli e non riesce a farli ricrescere.
sta assumendo vitamine e ha una alimentazione piuttosto equilibrata e varia.
volevo sapere cosa si può fare per stimolare la ricrescita dei bulbi piliferi.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

ci sono decine di diagnosi diverse e dissimili dietro ad una "caduta di capelli" solo per citarne alcune:

Dalla Alopecia androgenetica al Telogen effluvium, alle patologie immunologiche (alopecia areata, lichen planopilaris, lupus eritematoso) a condizioni legati a farmaci (anagen effluvium, defluvium) a condizioni rare, sino ad errata percezione della reale situazione.

Produca quindi la visita tricologica dermatologica per chiarezza
Per info corrette:

www.istitutotricologico.it

carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it