Infiammazione cutanea

Buonasera, scrivo per avere un parere riguardo questa manifestazione presentatasi nella giornata di giovedì 18 Ottobre.
Nella zona inferiore della schiena vicina alla zona renale è comparsa una macchia di colore rosso che sembra aumentare di intensità con il trascorrere dei giorni.
Alcuni anni fa ho avuto un ascesso renale con espulsione di calcoli.
Vorrei un parere riguardo ciò considerando, che nella zona circa tre anni fa ho avuto una manifestazione di Herpes Zoster (Fuoco di sant'Antonio).
Allego le foto nei link:
https://www.ultraimg.com/image/O7QJ
https://www.ultraimg.com/image/O7QT
Attendo un vostro gentile risconto.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, come comprenderà non sono possibili nè legali diagnosi online e su foto amatoriali. Le consiglio di consultare subito il suo dermatologo di fiducia al fine di escludere un’ulteriore lesione da herpes Zoster o altra condizione cutanea. Protegga la sua salute in questo senso
Cari saluti
Dottor Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it