Mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica all'età di 18 anni

Salve, sono una donna di 36 anni. Mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica all'età di 18 anni.
Ho provato diverse cure e sono stata da diversi specialisti ma nulla ho risolto, finchè mi sono arresa ed ormai sono diversi anni che non faccio nulla.
Mi rivolgo a voi per chiedervi informazioni riguardanti le attuali tecniche esistenti al momento per ottenere un rinfoltimento dei capelli.
Il trapianto non sembra essere una soluzione definitiva da quanto mi è parso di capire...però sono aperta comunque a tutte le soluzioni possibili.
Ho recentemente letto di nuove tecniche..vorrei se possibile essere indirizzata in quel senso.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
In effetti negli ultimi anni vi è stato un fiorire di nuove tecniche rigenerative ,iniettive sul c.c. che associate a molecole efficaci nelle terapie locali e generali , ha dato Buoni risultati.Naturalmente in presenza di follicoli riattivabili per cui sono terapie da fare quanto più precocemente possibile.
Cordialita Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie. Sa indicarmi qualche centro dove posso rivolgermi?
Io vivo in Molise quindi magari se ci fosse qualcosa su Roma sarebbe l'ideale...
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Purtroppo in quelle zone non ho conoscenze dirette ma
sicuramente non avrà problemi a trovare centri medici a Roma che li eseguono.
cordialmente Dott.G.Griselli
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie