Verrucche

Buona sera . Da circa 6 /7 mesi mi sono apparse delle verrucche sulle Dita delle mani ... ho gia avuto questo problema duratnte l’estate di 2 anni fa col caldo pero poi finito il caldo sono sparite (questo nel giro di 3 mesi ) . Invece quelle che sono uscite adesso l ultima volta sempre con l arrivo del caldo NON sono piu andate via Anzi una verrucca e anche aumentata di dimensione ... cosa dovrei fare Per farle sparire ? Mi puo consigliare Qualche Pomata?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
in genere queste verruche vengono trattate con crioterapia e altri metodi distruttivi che verranno decisi dal dermatologo sulla base della visita.
Esistono vari rimedi da farmacia a tipo fai date ,ma vanno bene in genere per quadri limitati. in ogni caso consiglio valutazione dal vivo.
cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)